La nostra storia

Panetteria Gasparini nasce nel 1971 grazie all’intuizione di Marco Gasparini che iniziò l’attività di panificazione con la moglie Anna, acquistando la licenza da un panettiere del paese.

Agli albori l’attività aveva un carattere più ampio rispetto al panificio tradizionale: si rivolgeva infatti alla grande distribuzione, alle mense e agli ospedali. Non esistevano negozi di vendita diretta al pubblico.

Quando nel 1991 fecero il loro ingresso in azienda le tre  figlie Giovanna, Sabrina ed Elena, venne introdotta una nuova linfa innovativa in panetteria. Venne aperto il primo negozio di vendita diretta allestito nel garage di casa che all’epoca si trovava di fronte al laboratorio storico. Dato il successo dell’iniziativa a Dicembre del 1993  la produzione fu spostata nella nuova sede in Via Thiene 74 a Piovene Rocchette. Luogo in cui si trova ancora l’attuale Headquarters.

Da allora molte cose sono cambiate: ad oggi la Panetteria gestisce direttamente un totale di 7 punti vendita in tutto l’Alto Vicentino, alcuni dei quali dotati anche di caffetteria, reparto gastronomia, bar e pausa pranzo.

L’intera famiglia composta dai fondatori, dalle figlie e dai rispettivi mariti lavora in azienda con l’aiuto di più di 40 collaboratori tra reparto produzione e vendita.  

anni di esperienza

collaboratori

punti vendita

prodotti sfornati ogni giorno